Fonte: Corriere della Sera
«Essere venuto qui mi ha davvero ispirato. Anna è stata una grande ragazza. Magari sarebbe stata una belieber» (ovvero: una fan scatenata di Justin Bieber). Lo ha scritto lo stesso cantante canadese, idolo dei teenager, sul libro dei visitatori dell'«alloggio segreto», ad Amsterdam, di Anna Frank.
Bieber - in tour in Europa - si è trattenuto venerdì per oltre un'ora nel piccolo rifugio diventato simbolo dell'Olocausto. Un gesto importante, visto il seguito del cantante, per preservare la memoria della Shoah soprattutto tra le nuove generazioni (Anna Frank, ebrea, autrice del drammaticamente celebre Diario, è morta a Bergen-Belsen a 15 anni). Poi, però, l'ombra di quelle poche righe. Frutto di egocentrismo oppure il goffo tentativo di omaggio da parte di una star diciannovenne? In Rete si scatenano reazioni di rabbia e condanna (solo pochi difendono il cantante). Perché, secondo gli utenti, non avrebbe mostrato rispetto e si sarebbe preoccupato piuttosto della sua autopromozione.
ehm... Justin, MA VAAAFFANCULO VA!
Di Justin Bieber si è parlato nella seconda puntata del "The Cacca Show" del 19 aprile 2013. Il link >>> http://www.spreaker.com/user/radiocacca93/the_cacca_show_ep_02_19_04_2013

Nessun commento:
Posta un commento