Fonte: Corriere della Sera
«Essere venuto qui mi ha davvero ispirato. Anna è stata una grande ragazza. Magari sarebbe stata una belieber» (ovvero: una fan scatenata di Justin Bieber). Lo ha scritto lo stesso cantante canadese, idolo dei teenager, sul libro dei visitatori dell'«alloggio segreto», ad Amsterdam, di Anna Frank.
Bieber - in tour in Europa - si è trattenuto venerdì per oltre un'ora nel piccolo rifugio diventato simbolo dell'Olocausto. Un gesto importante, visto il seguito del cantante, per preservare la memoria della Shoah soprattutto tra le nuove generazioni (Anna Frank, ebrea, autrice del drammaticamente celebre Diario, è morta a Bergen-Belsen a 15 anni). Poi, però, l'ombra di quelle poche righe. Frutto di egocentrismo oppure il goffo tentativo di omaggio da parte di una star diciannovenne? In Rete si scatenano reazioni di rabbia e condanna (solo pochi difendono il cantante). Perché, secondo gli utenti, non avrebbe mostrato rispetto e si sarebbe preoccupato piuttosto della sua autopromozione.
ehm... Justin, MA VAAAFFANCULO VA!
Di Justin Bieber si è parlato nella seconda puntata del "The Cacca Show" del 19 aprile 2013. Il link >>> http://www.spreaker.com/user/radiocacca93/the_cacca_show_ep_02_19_04_2013
venerdì 19 aprile 2013
PSY, Gentleman un nuovo successo?
Il "talento" che PSY ci ha messo in mostra negli ultimi suoi pezzi, Gangnam Style prima ed ora Gentleman, se di talento si può parlare, da cosa è dovuto?
Io capisco il boom della prima simpatica, strafatta, rompicoglioni, fottutissima Gangnam Style, ma non sarà che il boom su YouTube di Gentleman non sia altro che la scia ed anche la curiosità per quello che fu il primo successo del koreano?
Di PSY si è parlato nella seconda puntata del "The Cacca Show" del 19 aprile 2013. Il link >>> http://www.spreaker.com/user/radiocacca93/the_cacca_show_ep_02_19_04_2013
Etichette:
gentleman,
psy,
psy gentleman,
radio cacca 93,
zoo 105
"The Cacca Show" Ep. 02 - 19 aprile 2013
Seconda trasmissione di "Radio Cacca 93" con il "The Cacca Show".
The Cacca Show è un programma di attualità. Si parla di uomini e donne di spettacolo, di politica e curiosità dal mondo. Insomma, di cacca!
Oggi si parla di Rob Round e della sua inimitabile Round Radio, PSY, la politica italiana, Mengoni e di due curiosità inquietanti dal mondo.
Durata: 21' minuti circa;
Nella puntata le canzoni:
- PSY - Gentleman,
- Negrita - Gioia Infinita.
Tutti i diritti d'autore sulle canzoni mandate in onda, sono da considerarsi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i venerdì.... "The Cacca Show"...
Rob Round: Lo spacciatore di buona musica
Io, ragazzuolo di oggi, nato sotto l'influenza della musica contemporanea che vede spopolare pseudo-star delle ragazzine, donne prive di ogni senso logico nelle parole delle sue canzoni in quest'epoca Gagana. Io che da oltre un anno devo sorbirmi ritmi e versi koreani solo perché piace agli altri, ho trovato una cura per i miei mali alle orecchie.
Girovagando nel tentativo di costruire questa kafkiana radio online grazie a Spreaker, ho trovato un mito, uno vero!
Era nato come passatempo per se stesso, ma oggi è uno degli show radiofonici online più amati. Sto parlando di Rob Round e del suo programma Waiting 4 the 8 su Round Radio che lo trovate a questo link.
Rob dall'alto della sua semplicità e passione per la musica, quella vera, porta a disposizione dell'ascoltatore un'infinità di musica, come dice lui, tagliata bene, e di una miriade di info sugli artisti che ci presenta.
Grazie Rob, grazie davvero perché io, 20enne di oggi, era quasi impossibile che mi potessi appassionare a musica degli anni '60, '70, '80 e '90 in questa maniera.
Ti ascolterò all'infinito finché trasmetterai, quei mentecatti di Radio Cacca 93 ti stimano in un modo che neanche immagini! Ancora grazie e..... jazzy daaay!
domenica 14 aprile 2013
Finisce all'obitorio... Ma non era morto
Un uomo è morto in seguito ad un grave errore medico: gli infermieri lo hanno prelevato al posto di un uomo che era deceduto, mettendo lui nella cella frigorifera.
L’uomo aveva avuto un malore a casa, e le sue condizioni erano molto gravi, tanto che il medico ne aveva dichiarato la morte, e i partenti hanno portato il corpo all’obitorio.
“E’ inaccettabile che i parenti si trovino a portare un corpo all’obitorio per conto loro, e che lì poi non ci sia nessuno”, ha commentato il governatore della regione di dove è accaduto il fatto.
Del morto di Pskov se n'è parlato nella prima puntata del "The Cacca Show" di Sabato 13 aprile. Per ascoltare la puntata clicca qui.
Etichette:
errore,
infermiere,
malasanita,
ospedale errore,
pskov,
russia
Kim Jong-un, dalla Corea del Nord una "minaccia" per gli USA
Rettifico, mi hanno appena informato che il suddetto Kim abbia 30 anni. Non si direbbe guardandolo in tv o in qualche foto sul web. Sembra più un NERD appena laureatosi al MIT.
Comunque, buona fortuna Kim!
Di Kim Jong-un se n'è parlato nella prima puntata del "The Cacca Show" di Sabato 13 aprile. Per ascoltare la puntata clicca qui.
Morgan "evade" dalla clinica.
La sua assenza è però stata notata quasi subito e mentre il cantautore si stava dirigendo verso casa a piedi, dall’ospedale è scattato l’allarme e le forze dell’ordine lo hanno rintracciato e riaccompagnato nella struttura.
Se non fosse per l'epilogo, la "cattura", si sarebbe trattato di un'evasione degna del miglior, o peggior, Lupin III.
Di Morgan e della sua evasione se n'è parlato nella prima puntata del "The Cacca Show" di Sabato 13 aprile. Per ascoltare la puntata clicca qui.
Belen: finalmente mamma!
Ebbene si, la showgirl argentina è diventata mamma.La vediamo nelle foto prima e dopo il parto in una clinica milanese con il fidanzato Stefano.
Non sembra poi così provata dal parto, il suo primo (almeno per quanto ne sappiamo noi di Radio Cacca 93)... La felicità era ovvia ma la mancanza di stanchezza post-parto può far pensare che chissà, magari a partorire sia stato proprio Stefano!
Il nome del maschietto? Santiago! Eppure credavamo che lo avrebbero chiamato Fabrizio.
Di Belen se n'è parlato nella prima puntata del "The Cacca Show" di Sabato 13 aprile. Per ascoltare la puntata clicca qui.
sabato 13 aprile 2013
"The Cacca Show" Ep. 01 - 13 aprile 2013
Primissima trasmissione di "Radio Cacca 93" con il "The Cacca Show".
The Cacca Show è un programma di attualità. Si parla di uomini e donne di spettacolo, di politica e curiosità dal mondo. Insomma, di cacca!
Oggi si parla di Belen Rodriguez, Morgan il "cantante", Kim Jong-un e di una curiosità inquietante dalla Russia.
Durata: 21' minuti;
Nella puntata le canzoni:
- Darube - Stanostorn,
- The Luminers - Ho Hey.
Tutti i diritti d'autore sulle canzoni mandate in onda, sono da considerarsi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i venerdì dalle 20:30.... "The Cacca Show"...
Iscriviti a:
Commenti (Atom)






