Io, ragazzuolo di oggi, nato sotto l'influenza della musica contemporanea che vede spopolare pseudo-star delle ragazzine, donne prive di ogni senso logico nelle parole delle sue canzoni in quest'epoca Gagana. Io che da oltre un anno devo sorbirmi ritmi e versi koreani solo perché piace agli altri, ho trovato una cura per i miei mali alle orecchie.
Girovagando nel tentativo di costruire questa kafkiana radio online grazie a Spreaker, ho trovato un mito, uno vero!
Era nato come passatempo per se stesso, ma oggi è uno degli show radiofonici online più amati. Sto parlando di Rob Round e del suo programma
Waiting 4 the 8 su Round Radio che lo trovate a questo
link.
Rob dall'alto della sua semplicità e passione per la musica, quella vera, porta a disposizione dell'ascoltatore un'infinità di musica, come dice lui, tagliata bene, e di una miriade di info sugli artisti che ci presenta.
Grazie Rob, grazie davvero perché io, 20enne di oggi, era quasi impossibile che mi potessi appassionare a musica degli anni '60, '70, '80 e '90 in questa maniera.
Ti ascolterò all'infinito finché trasmetterai, quei mentecatti di Radio Cacca 93 ti stimano in un modo che neanche immagini! Ancora grazie e..... jazzy daaay!