venerdì 3 maggio 2013

Un pene su Marte?



Curiosity, il rover della Nasa che dalla scorsa estate vaga su Marte, ha tiraro un brutto scherzo alla Nasa. Durante i suoi innumerevoli tour sul suolo marziano, il rover ha solcato il terreno disegnando un pene.
Imbarazzo da parte della Nasa, secondo cui è improbabile che possa essere stato un comando fornito da Terra. Tra l'altro le comunicazioni tra Curiosity e la Terra al momento sono ridotte al minimo per via dell'allineamento planetario tra Marte, la Terra e il Sole, in corso dall'inizio del mese di aprile.
Ma sono bastate per consentire al piccolo robot di esprimere la sua arte osé...



Si diploma con un po' di ritardo: a 106 anni


Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia.

L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo ha fermato nella vita: ha infatti combattuto la guerra, lavorato e portato avanti per ben 65 anni il suo matrimonio, crescendo cinque figli.

In città era noto il suo desiderio di conseguire il diploma, così gli è stato consegnato l'ambito titolo "honoris causa" dal sindaco della città. Fred, tuttavia, era inizialmente restio nell'accettare un titolo che riteneva di non meritare. Alla fine però, dopo l'insistenza del sindaco, ha accettato!

Mestiere? Coccolatrice


Jacqueline Samuels ha un’idea semplice, frutto del suo ingegno da neolaureata che ha trovato difficoltà a spendere, nel mondo del lavoro, la laurea conseguita in Scienze Cognitive.
Dopo aver letto il “Sutra delle coccole”, libro che illustra le 100 posizioni migliori per coccolare qualcuno, ha deciso di avviare un’attività un po’ particolare.
Da quasi due mesi, a Rochester, New York, ha aperto un negozio, Thesnuggery, ovvero la coccoleria.
La ventinovenne ama coccolare e, nel grande lettone posto al centro del suo negozio, per 60 dollari all’ora, coccola chiunque. Certo, è facile essere maliziosi, ma non è come si potrebbe pensare, le regole sono ferree, niente nudità o eccessi.
Il viso delicato, dolce, aspetto semplice e mente lungimirante. La ragazza crede nei benefici che le coccole riescono a dare. Il suo pensiero e, chiaramente, la sua attività, sono rivolte a chi non ha nessuno, e spera presto di stabilizzarsi economicamente per poter regalare abbracci ai poveri e ai senzatetto.
Per il momento la clientela è quasi totalmente maschile, le donne sembrano ancora essere un po’ diffidenti, ma il sogno di Jakie è quello di ingrandire il suo business assumendo altri coccolatori.


Che scherzo di... Merda



Lo scherzo di quattro ragazzi della periferia di Londra si è concluso nel modo più imprevedibile possibile. I simpatici quattro, per fare due risate in una serata noiosa, hanno chiamato una pizzeria del luogo, ordinando normalmente pizze e bibite, per poi finire con la richiesta di “2 pizze con la merda e 4 testicoli di toro fritti”.

Una volta agganciata la cornetta i ragazzi credevano che la storia fosse finita lì, se non fosse che la pizzeria, per facilitare il servizio a domicilio, stava utilizzando un macchinario per la localizzazione del telefono che chiamava.
Così dopo una mezz’ora i ragazzi, sentendosi bussare alla porta, sono rimasti sorpresi nel vedere il fattorino che, stizzito dal gesto e dall’insolenza dei ragazzi, sincerandosi che l’indirizzo fosse quello giusto, ha tirato in faccia a uno dei 4 sfortunati una pizza con delle feci spalmante a mo di sugo, per poi scusarsi dell’assenza dei 4 testicoli di toro fritti.
La simpatica storia si è conclusa con la denuncia al gestore del locale, che, forte della fama dovuta al passaparola, ha cambiato il nome della pizzeria da “My sweet Speedy pizza” a “My sweet Shitty pizza”.


"The Cacca Show" Ep. 03 - 29 aprile 2013

Clicca su play per ascoltare l' episodio




Terza trasmissione di "Radio Cacca 93" con il "The Cacca Show".
The Cacca Show è un programma di attualità. Si parla di uomini e donne di spettacolo, di politica e curiosità dal mondo. Insomma, di cacca!
Oggi si parla di Politica italiana e del nuovo governo, della sonda Curiosity su Marte, di gente che crea lavori, di idioti londinesi e altro ancora.
Durata: 28' minuti circa; 

Nella puntata le canzoni: 
- Articolo 31 - Italiano Medio, 
- Articolo 31 - Senza Dubbio,
- Due di Picche - Fare a meno di te

Tutti i diritti d'autore sulle canzoni mandate in onda, sono da considerarsi di proprietà dei rispettivi titolari.